347.9992883

Bonifica ambientale da microspie a Roma ( la capitale delle cimici! )

Bonifica ambientale microspie Roma

TSCM SPECIALIST per bonifica ambientale da microspie a Roma. Trovare microspie a Roma

Bonifica ambientale coem si svolge e cos’è

Per prima cosa è bene sapere che la maggior parte delle microspie viene installata o in casa o in macchina, non nel cellulare.
E’ molto più semplice installare una piccola cimice sotto un tavolo o in una presa della corrente piuttosto che riuscire ad impossessarsi di nascosto del telefonino dell’altra persona e riuscire ad installarci sopra un programma spia.

 

Dove vengono installate le microspie in casa

Spesso durante la bonifica ambientale a Roma rileviamo microspie molto semplici e alla portata di chiunque: dalle classiche pennette USB che registrano di nascosto, a piccoli microregistratori installati artigianalmente con del nastro adesivo dietro a un quadro piuttosto che sotto una sedia: la mattina il marito o la moglie escono di casa, e prima di uscire accendono il registratore.

Molto semplice e molto efficace. La sera o in un particolare giorno della settimana recuperano il registratore e scaricano il contenuto per riascoltare tutto quanto è successo in loro assenza, magari quando voi sicuramente non tornerete a casa, partita di calcetto, serata con gli amici e cosi’ via.

Come funziona un registratore spia?
Molto semplice: Quando percepisce dei suoni si accende e inizia a registrare. In questo modo non ci saranno registrazioni di ore e ore di silenzio, ma solo qualche minuto di quello che avete detto in casa o al telefono.

Quanto durano le batterie di un microregistratore? I registratori piu’ economici hanno delle batterie che durano circa 8 ore, alcuni anche meno. I registratori ad attivazione vocale professionali, hanno delle batterie dalal durata eccezionale , possono registrare per giorni, settimane, mesi! E sono grandi come una scatola di fiammiferi!

Quanto è grande una microspia?
Ci sono di tutte le misure, sicuramente le cimici non sono dei francobolli invisibili come qualcuno vuol far credere: l’ingombro maggiore della microspia è dato dalla batteria, se la cimice è installata dentro una lampada e prende corrente dalla linea elettrica di casa, le dimensioni allora sono davvero piccole.

I trasmettitori miniaturizzati esistono e una microspia gsm è veramente piccola e impossibile da trovare senza gli strumenti giusti.

 

Le microspie in ufficio: la bonifica negli ambienti lavorativi

In ufficio la situazione si complica: gli interessi economici sono più alti e magari chi ci spia ha un fondo spesa per la microspia o per più microspie molto alto.
Questo lo potete sapere VOI.
E’ buona norma chiedersi quanto può spendere chi ci spia per spiarci? Quanto gli interessa  quello che diciamo o chi incontriamo?

Non fidarsi di nessuno , lo dice anche il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Abbiamo scoperto microspie piazzate da persone fidatissime, da parenti , da dipendenti al di sopra di ogni sospetto.
Non delegate nessuno alla bonifica ambientale, fate voi le telefonate per un preventivo e per prendere l’appuntamento: andate dal vostro avvocato e fate una telefonata dal suo studio, è un ottimo modo per mantenere riservata la bonifica ambientale.

Le microspie e le telecamere nascoste esistono davvero e vengono utilizzate tutti i giorni.

Nella vita può succedere di avere problemi con qualcuno, e se quel qualcuno è sleale o pensa di essere sopra la legge vi intercetterà con una semplice microspia, magari allungando qualche cento euro alla classica donna delle pulizie.

Le microspie in macchina: bonifichiamo l’auto da GPS e microspie

PEDINAMENTO ELETTRONICO
Un localizzatore gps serve per sapere i vostri spostamenti e le vostre soste.
Se partite da Roma per una gitarella a Ostia o una scappatina a Frascati vengono evidenziati su una mappa.

INTERCETTAZIONE AMBIENTALE E MICROFONI IN MACCHINA

Se parlate con qualcuno in macchina o se effettuate telefonate può esserci una microspia gsm in ascolto o un microregistratore che prende nota di tutto.
Le microspie in auto sono utilizzatissime, non serve mettere un programma spia sul cellulare, è troppo complicato.

Il primo posto dove cercare le microspie è in auto, non lasciate mai le chiavi incustodite, nemmeno quando dormite!

Prezzi indicativi di una bonifica ambientale:

Costo bonifica ambientale casa: dai 250 ai 400 euro ad ambiente

Costo bonifica GPS auto: 250 euro

Costo bonifica microspie in ufficio: a partire da 600 euro.

 

Maggiori informazioni

Per richiedere un preventivo  ( costo bonifica ambientale) immediato e sapere quando possiamo eseguire la bonifica ambientale da microspie contattaci ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003