347.9992883

Bonifiche da microspie a Milano

Le tue telefonate che fai in macchina o a casa non rimangono “riservate”.

Gli incontri e le strategie di cui hai parlato in ufficio poche ore fa sono già nelle mani del tuo ex socio o di un concorrente.

BONIFICA DA MICROSPIE IN CASA

Queste sono le situazioni più comuni che affrontiamo ogni giorno quando veniamo chiamati per effettuare una bonifica ambientale o telefonica.

Come sono fatte le microspie e come funzionano?

Esistono diverse tipologie di cimici:

Bonifica microspie milano

microfono nascosto trovato durante una bonifica ambientale a Milano

Micro registratore ad attivazione vocale con timer per attivazione programmata e microfono Knowles.
  • Semplici registratori spia ( sia cinesi che professionali) che si mettono in funzione in automatico e registrano quando salite in macchina piuttosto che quando parlate all’interno della vostra sala riunioni.
  • Microspie GSM: Anche in questo caso la maggior parte delle cimici viene attivata in automatico tramite un sensore ad attivazione vocale (VOX) e chi vi stà spiando riceve un SMS di allarme o una telefonata direttamente sul cellulare per poter sentire quello che dite o con chi siete.
  • Microspie via radio ,analogiche o digitali. Sono le microspie per certi versi professionali , quelle più piccole e con consumi più contenuti. Vengono utilizzate quando il rischio di essere scoperti è alto.

Localizzatore GPS o GPS spia

Se cercate su internet un localizzatore GPS vi accorgerete che con poco più di 50 euro chiunque può acquistare un localizzatore, dotato di apposite calamite e nasconderlo sotto la vostra auto.
La prima cosa da fare se avete il sospetto di essere pedinati elettronicamente tramite un satellitare è quello di fare un ispezione visiva.

Spesso per la fretta, l’inesperienza e per la dimensione dei localizzatori economici o cinesi, chi lo ha nascosto non riesce a renderlo invisibile. Potreste quindi ritrovarlo in autonomia.

Nel caso invece abbiate necessità di un documento legale per tutelare un vostro diritto in sede giudiziaria, potete richiedere il nostro intervento che certificherà il ritrovamento.

Esempi di microspie di vario genere:

Bonifica casa milnao

Registratore nascosto dietro lo stipite di una porta in un attico di Milano


Micro registratore nascosto nello stipite di un porta di un ufficio/appartamento.

 

 

 

 

 

Investigatore privato

Alcuni investigatori privati sono dei veri e propri esperti di intercettazioni ambientali, e utilizzano con disinvoltura molti strumenti per spiare o documentare varie situazioni.

Oltre alle cimici o microspie hanno un vero e proprio arsenale composto prevalentemente da telecamere spia, localizzatori GPS, microcamere, telecamere nascoste, microtelecamere .

Un agenzia investigativa si occupa ,tra virgolette, anche di spionaggio ( solitamente nei limiti consentiti dalla licenza investigativa) di infedeltà coniugale, spionaggio industriale o più in generale di intercettazioni.