347.9992883

Bonifica ambientale da microspie in ufficio

La sala riunioni, il cucinotto, la sala presidenziale: sono locali aziendali da sottoporre a bonifica ambientale nel caso abbiate il sospetto di essere intercettati abusivamente.

Quali microspie possiamo rilevare?

Rileviamo microspie ambientali trasmittenti, le classiche cimici digitali, che captano anche le parole sussurrate tramite dei piccolissimi microfoni nascosti e trasmettono all’esterno dei vostri locali tutto quello che viene detto. Nei film c’è un furgone bianco parcheggiato nelle vicinanze dell’ufficio, nella realtà vengono installate ( su un palo della luce o su auto civetta) delle piccole scatole che contengono stazioni radio riceventi nelle vicinanze dei locali da sottoporre a intercettazione. Allo stesso modo siamo in grado di rilevare ed localizzare microspie più sofisticate, che registrano le vostre conversazioni e le trasmettono a intervalli prestabiliti, magari in orari notturni su internet, quello che hanno spiato di giorno.

Rilevatori sempre aggiornati:

La nostra strumentazione ci permette di verificare e localizzare qualsiasi forma di intercettazione ambientale: investiamo costantemente  in ricerca e aggiornamento strumentale cosi’ da essere sempre un passo avanti contro i ritrovati più moderni per le intercettazioni. Se viene immessa sul mercato una microspia ” ultimo modello” noi abbiamo già avuto modo di studiarla e di saperla riconoscere. Un bel vantaggio!

Quanto costa una bonifica ambientale?

Il compenso per una bonifica ambientale da cimici o microspie di un piccolo ufficio si aggirano sui 1000 euro. Se l’ufficio ha una metratura importante è bene richiedere un preventivo basato sulle reali esigenze. Il costo della bonifica ambientale può comunque variare a seconda di numerose variabili,principalmente strutturali e del “campo” dove deve essere svolta la bonifica. Chiamate per qualsiasi dubbio o informazione, o semplicemente per chiedere un preventivo telefonico, immediato. Ricordate che le tempistiche d’intervento non sono mai da sottovalutare. Se temete di essere spiati, agite in fretta, il nemico potrebbe venire a conoscenza della vostra intenzione di bonificare l’area e potrebbe rimuovere temporaneamente le cimici.

Quanto tempo serve per una bonifica ambientale?

In una azienda medio grande è buona norma intervenire in orari serali, quando nessuno è presente nei locali da bonificare a parte il committente o il legale rappresentate della azienda. In piccoli uffici è possibile intervenire anche di giorno.

A seconda delle vostre necessità possiamo velocizzare le varie operazioni di rilevamento utilizzando più rilevatori ed operatori contemporaneamente. In questo modo possiamo anche dimezzare i tempi di intervento. Tale operazione  viene considerata come maggiorazione sul prezzo e viene indicata nel momento in cui vi viene fornito il preventivo , solo se le Vs esigenze lo richiedono. Siamo cosi’ in grado di bonificare ambienti anche di elevate metrature in meno di un giorno lavorativo.

Maggiori informazioni

Per richiedere un preventivo  ( costo bonifica ambientale) immediato e sapere quando possiamo eseguire la bonifica ambientale da microspie contattaci ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003